Disinfestazione Cimici Letto Potenza

Potenza Disinfest ti consiglia di affidarti ad una ditta che effettua interventi di Disinfestazione Cimici dei Letti a Potenza. La cimice dei letti (Cimex lectularius ) è un insetto molto fastidioso che prende il nome dal luogo in cui ama annidarsi, risiede infatti nelle reti dei letti in modo da attaccare durante la notte chi vi si corica. Si nutre del sangue degli uomini o animali, ogni 7-10 giorni e in situazioni di astinenza dal cibo diventano aggressive attaccando l'uomo anche di giorno. Si muovono solitamente di notte attratte dall'odore umano, mordono e lasciano una saliva anticoagulante.
Costo Disinfestazione Cimici Letto Potenza

La Criodisinfestazione

La Criodisinfestazione è il metodo più moderno ed efficace che viene utilizzato dalle ditte di disinfestazione di cimici dei letti. La Criodisinfestazione non utilizza alcun metodo chimico nocivo per gli individui, consiste in un metodo fisico, cioé l'utilizzo dell'azoto a bassissime temperature (-120°) che è in grado, attraverso uno shock termico di uccidere sia le larve che le cimici.

L'azoto sparato nella stanza infettata è in grado di infilarsi in qualsiasi piccola fessura o indumento senza provocare danni nonché alle cimici. Adatto questo metodo alle attività commerciali che necessitano di riutilizzare immediatamente il locale sottoposto a disinfestazione, l'azoto infatti risulta inodore e non nocivo per gli esseri umani. La Criodisinfestazione è perfetta per essere utilizzata negli ambienti alimentari, dove al nebulizzazione di insetticidi sarebbe improponibile, la Criodisinfestazione non crea infatti danni al cibo. L'intervento dura molto poco e applicato una sola volta può portare alla completa risoluzione del problema.

Richiedi Preventivo GRATUITO

Disinfestazione Cimici Letto: rivolgersi a dei professionisti!

Quando si ha un' infestazione in corso di cimici dei letti è importante intervenire nel modo più corretto possibile per liberarsene una volta per tutte, richiedendo un servizio di disinfestazione cimici letto Potenza. Sono, purtroppo, molto comuni le recidive perché è sufficiente lasciare una sola larva di cimici dei letti o altro che poi la colonizzazione riprende. In questi casi, non è una buona idea fare da soli, ma hai bisogno di far intervenire una ditta specializzata nell’esecuzione di disinfestazioni cimici dei letti a Potenza sia in ambienti pubblici, quali ad esempio hotel, B&B, scuole, bar, ristoranti, mense, etc., sia in ambienti privati, quali ad esempio abitazioni, uffici, condomini, giardini, stabili ecc. Quando fai intervenire un'azienda assicurati che si tratti di una realtà affidabile e molto esperta per liberarti una volta per tutte delle cimici dei letti. Una valida azienda in genere per la pratica della disinfestazione delle cimici dei letti prevede due fasi: il monitoraggio, attraverso il quale viene definita l'entità del problema e, in seguito, l’esecuzione del piano di lotta, che dipende dal tipo di infestante, dalle caratteristiche dell’ambiente da trattare e dalle tue specifiche necessità che non devono mai essere deluse. Il monitoraggio prevede lo studio dell’ambiente e della gravità dell’infestazione, la determinazione delle specie di parassiti da eliminare e, in ultimo, la progettazione del piano d’intervento da attuare. A questa prima fase, deve anche seguire anche la presentazione di un preventivo gratuito e senza impegno della disinfestazione cimici letto a Potenza, così sai quanto andrai a spendere. In secondo luogo, l’azienda a cui ti affidi per eliminare le cimici dei letti deve prevede anche una fase di monitoraggio continuo per assicurare un’attenta verifica delle operazioni. Gli operatori a cui ti devi avvalere devono essere dei veri professionisti.